top of page

Ricco weekend di gare per la squadra Promozionale: Cesenatico UISP.



Cesenatico30 Aprile – 1 maggio 2022 - Il weekend di gare part con il Campionato Regionale UISP, le veterane Linda Santandrea e Sara Ghiddi scendono in campo gara sui 4 attrezzi rispettivamente in 4^ categoria Senior e in 4^ categoria Senior Elite.

Linda a causa di alcuni risentimenti a caviglia e ginocchio, non gareggia al massimo delle sue possibilità ma ottiene comunque un ottimo 2^ posto al corpo libero e si piazza al sesto posto in classifica generale.


Sara invece agguanta il 2^ gradino del podio, migliorando la prestazione della prima prova. Le neo-senior Sibilla Nanni, Nicole Giacomozzi e Dolores Pirazzoli gareggiano successivamente nella categoria 3^ categoria Senior e 3^ categoria Senior Elite.

Tutte e tre conducono una bella gara grintosa e determinata: Sibilla nella categoria 3^ Senior sale sul 3 gradino del podio nella specialità di trave ed è quarta nella specialità del volteggio, piazzandosi undicesima nella classifica generale ai quattro attrezzi

Nella 3^ categoria Senior Elite, Nicole vince la specialità del corpo libero seguita dalla compagna Dolores al 4 posto a meno di 2 decimi di punto. Dolores e Nicole si piazzano rispettivamente settima e ottava della classifica generale ai 4 attrezzi.



Domenica si torna in campo gara UISP con il Campionato Regionale di 2^Categoria Junior. Alessia Falat e Gaia Verri si classificano rispettivamente all’ottavo e al nono posto nel concorso generale ai 4 attrezzi, con Gaia Verri 4^ nell’attrezzo parallele.

15 views0 comments
bottom of page