top of page

Siamo abituati a fare acrobazie sui campi gara: ora le stiamo facendo per voi!



Carissimi iscritti e iscritte, le ASD e SSD sportive si sono trovate ad affrontare due anni sportivi di pandemia con costi altissimi: in termini umani, con stagioni agonistiche e attività di base sconvolti o azzerati, e in termini economici, con costi fissi invariati, pochissimi sostegni in grave ritardo (se non nulli) e incassi polverizzati.


Nonostante ciò, stiamo facendo i salti mortali per far recuperare ai nostri iscritti, via via che questo viene consentito, le lezioni perse: stiamo sfruttando ogni occasione, studiando le norme e i decreti, utilizzando (in gran parte, come volontari…) ogni momento libero per cercare di restituire tutto a tutti.


Se però le vostre esigenze individuali non sempre coincidono con ciò che con grande fatica e sacrificio riusciamo a offrire, non fatecene una colpa: noi avremmo fatto volentieri a meno di tutto questo, proprio come voi.


Se poi qualcuno di voi, come è accaduto lo scorso anno in circostanze purtroppo tristemente analoghe, per aiutare la società potesse o volesse rinunciare al recupero e rinnovare integralmente la quota, ve ne saremmo entusiasticamente grati!


Vi ringraziamo fin da ora di tutto il vostro sostegno e comprensione in questi mesi: continuate a sostenerci, sostenete le società sportive che ovunque in Italia lottano per sopravvivere, cercheremo di risollevarci e di superare insieme questo lunghissimo momento terribile.


Buona ginnastica a tutti.

24 views0 comments
bottom of page