top of page

Sezione Promozionale, Individuale Silver LC, si torna in gara!


Rimini, 10 aprile 2021 – In questo sabato di primavera riprendono le gare per le atlete junior del settore promozionale nella categoria Silver LC della Federazione Ginnastica d’Italia, dopo quasi 2 anni di stop forzato delle competizioni a causa della pandemia.


Nella categoria J1 (2008) Dolores Pirazzoli, Nicole Giacomozzi, Nausica Freddi e Sibilla Nanni si classificano rispettivamente 10^, 12^, 13^ e 14^ mentre Antonella Contaldo nella categoria J2 (2007) si piazza all’8^ posto. Tutte e cinque le ginnaste hanno presentato il programma completo sui 4 attrezzi, riuscendo a portare qualche nuovo elemento ma pagando lo scotto dell’emozione per il rientro in gara con qualche errore di troppo.


Pur con ampi margini di miglioramento, i risultati fanno ben sperare, in questo anno sportivo caratterizzato da stop e riprese degli allenamenti, con la speranza di poter ora continuare la preparazione e le competizioni senza più interruzioni per poter crescere e migliorare ulteriormente.


Nel quadro della ripresa dell’attività sportiva speriamo a brevissimo, Biancoverde organizzerà corsi estivi finalizzati proprio alla preparazione e partecipazione ad eventi federali Silver FGI: a breve sui nostri canali online saranno disponibili tutte le informazioni.

26 views0 comments
bottom of page