top of page

Seconda prova regionale del campionato nazionale a squadre Allieve Gold 2 FGI



Rimini, 22 ottobre 2023 - Dopo due settimane di allenamento dalla prima prova, le allieve Biancoverdi Alice Barboni, Crystal Mingo, Greta Frabboni, Bianca Gramolazzo e Ilaria Belletti (queste ultime tre tesserate Biancoverde ma in allenamento alla Pianoro Sport Academy) scendono in campo per la seconda prova del campionato Allieve Gold 2 a Rimini, accompagnate in gara dalle allenatrici Ilaria Romeo ed Elisa Berti.

La partenza questa volta è stata alla trave, ma l’attrezzo non ha intimorito le atlete che sono riuscite a portare a casa tutti gli esercizi senza cadute; qualche piccolo errore è stato commesso al corpo libero, bene i volteggi soprattutto quelli di Ilaria Belletti, e da sottolineare poi le parallele di valore eccellente di Crystal Mingo e Alice Barboni.


La squadra conferma il quarto posto regionale, questa volta a distanza di pochissimi decimi dal podio e incrementa il punteggio finale di quasi 7 punti. Ancora più forte l’affiatamento tra le ginnaste che, anche questa volta, si sono incitate a vicenda per l’intera competizione e sono ora pronte a migliorarsi ulteriormente per affrontare insieme e sempre più determinate la fase interregionale di questo campionato nazionale.

6 views0 comments

留言


bottom of page