top of page

Ricco bottino di medaglie regionali nel campionato nazionale UISP



Pianoro, 7/8 Aprile 2024 - Weekend di grandi soddisfazioni per il settore promozionale Biancoverde nella seconda prova regionale del campionato Nazionale UISP.


Diverse le categorie presentate in questo weekend, partendo dalla Prima Categoria Allieve Greta Vannini conquista un bellissimo oro all-around e un argento alla trave seguita dalle compagne: Silvia Sgalaberni 7 posto generale e bronzo alla trave, Francesca Pipinato 14esima, Victoria Raimondi 16esima, Emily Iarusso 17esima e Margot Masha 18esima.


È argento all-around invece per Lisa Sgalaberni tra le JuniorA con un fantastico oro alla trave e due quarti posti a parallele e corpo libero per pochi decimi di punto.



Altra categoria, altro oro all-around per Giulia Sabatino che si laurea anche Campionessa Regionale nella categoria Mini3 JuniorA.


Top ten nella categoria Mini3 Allieve B con Mia Pasini sesta e Nicole Deluca decima.



Vincono nella categoria Mini2 Pulcine Marlene Masha e Anna Rachele Barbiera mentre la compagna Gaia Cavina è bronzo tra le AllieveA.



È top ten anche nella categoria Mini4 AllieveA con Talita Tassinari decima.



Stella Cavina e Clara Ferretti (Allieve B 2013) si piazzano rispettivamente al 24^ e 23^ posto della classifica generale.



Vitoria Cokani, Anna Scheda, Rachele Molinaro e Vittoria Bianchi (Allieve B 2014) si piazzano al 12^, 18^, 24^ e 27^ posto.


Anna conquista uno straordinario argento alle parallele grazie a un bellissimo esercizio.


Bravissima Vittoria Bianchi che scende in campo gara con grinta e determinazione di ritorno da un importante infortunio.



Chiude la rassegna Matilde Gramantieri, Junior A, che esegue una gara pulita e si classifica al 14^ generale posto a poco più di un punto dal podio.


Bravissime tutte e in particolare le più piccole del gruppo promozionale che non rimangono indietro rispetto ai successi delle più grandi. Continuate così!

14 views0 comments
bottom of page