top of page

Ravenna, continuano le soddisfazioni per il gruppo promozionale Biancoverde



Ravenna, 1-2 aprile 2023 - Si è svolta a Ravenna la seconda prova di Campionato Regionale Uisp per le categorie dalla 2^ alla 6^.

Un podio tinto di Biancoverde per la 2 categoria Junior Senior Elite con Giorgia Orlando prima, Sofia Menghetti seconda, Eleonora Padovani terza e Diletta Galassi quarta.


Ottimi risultati anche nella specialità della 2 categoria Junior con 2 ori e 1 argento per Letizia Cavalieri rispettivamente negli attrezzi trave, corpo libero e parallele, mentre la compagna Chiara Baroncini conquista 1 oro alla parallela e 2 quarti posti in trave e corpo libero.


La seconda categoria si è conclusa con le ginnaste Junior A Alessia Falat e Gaia Verri che concludono all’8 e 9 posto nella classifica generale; per soli 0,5 decimi dalla prima classificata Alessia Falat non è riuscita ad agguantare il podio della specialità corpo libero in questa categoria di alto livello tecnico.



Nella 4^ categoria Senior Elite Sara Ghiddi conquista l’oro nonostante qualche errore alla trave.


Anche le ginnaste del corso Special della Società Biancoverde Paola Lanzoni e Giulia Ghiurutan hanno partecipato a questa competizione regionale, Giulia con il programma di 1^ categoria Uisp+ e Paola con il programma di 3^ categoria Uisp+, emozionandosi per la loro prima gara davanti a un pubblico che ha dimostrato loro molto interesse e partecipazione.

I prossimi appuntamenti Uisp per la squadra promozionale saranno con i campionati Nazionali di maggio e giugno a Cesenatico.

35 views0 comments

Comments


bottom of page