Formigine, 2-3 aprile 2022 - In queste due giornate sono scese in campo gara tre ginnaste Biancoverde del settore promozionale Silver, nel livello LC.
Il sabato, tra le allieve 3 troviamo Gaia Verri che, al suo esordio in questa categoria, si confronta con tante altre ginnaste di pari livello, portando a casa una gara ben eseguita nonostante una caduta alla trave dovuta all'emozione.
La domenica, Alessia Falat, anche lei al suo esordio in questo livello tra le allieve 4, e Nicole Giacomozzi, junior 2, iniziano proprio alla trave e, anche loro a causa dell'emozione, cadono ma recuperano bene agli altri attrezzi, portando a termine esercizi ben svolti che permettono di risalire posizioni.
Tutte e tre le ginnaste si posizionano circa a metà della propria classifica, dimostrando grandi margini di miglioramento, tanta forza di volontà nel recuperare gli errori e portando in gara molti nuovi elementi.
Soddisfatte di questi progressi mostrati, sono già rientrate in palestra con le compagne, per continuare la preparazione per le prossime competizioni in programma fino a metà giugno.
Comentarios