top of page

Promozionale Biancoverde, tanti ottimi risultati alla prima prova Uisp



Guastalla, 4-5 febbraio 2023 - Si è tenuta a Guastalla in questo primo weekend di febbraio la prima prova di Campionato Uisp per le categorie Miniprima e Prima con ottimi risultati per la squadra promozionale Biancoverde.


È oro nel concorso generale della categoria Miniprima - Allieve 2014 per Greta Vannini a pari merito con la compagna Silvia Sgalaberni, argento. La coppia Vannini-Sgalaberni sbanca anche al volteggio con un altro pari merito, con la compagna Margot Masha al terzo posto: tutto il podio si è così colorato di Biancoverde!


Primo gradino per Greta Vannini anche alla parallela seguita dalla compagna Margot Masha al terzo posto, mentre Silvia Sgalaberni si piazza seconda al corpo libero e terza alla trave.

È bronzo nel concorso generale della categoria Miniprima - Allieve 2013 per Emily Iarusso, nonostante l’influenza che l’aveva colpita nella settimana pre-gara; Emily colleziona anche un bronzo a parallele e trave. È seguita dalla compagna Clara Ferretti nona che si distingue alla trave con un argento.


Nella categoria Miniprima - Allieve 2012 Matilde Gramantieri è quattordicesima mentre tra le Junior 2010-2011 Lisa Sgalaberni è settima con due bronzi a trave e corpo libero e la compagna Nora Zaniboni è diciottesima.


Milena Pernisa strappa un tredicesimo posto tra le Junior 2008-2009.

Il lungo weekend di competizioni termina con la Prima categoria dove si distingue Veronica Marra con un oro al volteggio e un bronzo alla trave tra le Junior 2008 seguita delle compagne Noemi Inzaina, Emma Bernabei rispettivamente settima e sedicesima nel concorso generale (classe 2010) e Sara Andrenacci diciottesima (classe 2011).

19 views0 comments

Commenti


bottom of page