top of page

Ginnastica Biancoverde, tante medaglie Senior alla Finale Nazionale UISP



Cesenatico 2 giugno 2021 – In questo giorno di festa anche la società Biancoverde festeggia una pioggia di medaglie con le ginnaste senior della squadra promozionale.


Nella quarta categoria Elite Linda Santandrea porta a casa un bel 6° posto nella classifica generale sui quattro attrezzi, distinguendosi alla trave con una medaglia d’argento, mentre la compagna Sara Ghiddi sale sul terzo gradino del podio al corpo libero.



Nella quarta categoria specialità Elite Federica Canducci e Martina Feroli conquistano una medaglia per ogni attrezzo eseguito: Federica è prima alle parallele, seconda a volteggio e quarta a corpo libero; mentre Martina è seconda a corpo libero e quarta a volteggio.


La giornata finisce in bellezza con Beatrice Mazzini che, nonostante qualche errore, si aggiudica la coppa del terzo posto nella categoria quinta Elite.


Si conclude così l’anno di gare per le ginnaste senior promozionali, mentre le allieve concluderanno sabato con la gara individuale Silver LB della Federazione Ginnastica d’Italia.

37 views0 comments
bottom of page