top of page

Continuano le ottime prove del gruppo Promozionale Biancoverde - FGI



Rimini 19 febbraio 2023 - Prima prova regionale in campo federale Silver sui 4 attrezzi per le ginnaste della squadra promozionale allenate da Michela Tonini, Barbara Mingarelli e Ilaria Romeo.

La domenica è iniziata alla grande con il livello LA: un bellissimo oro per Victoria Raimondi (Allieve 1) dopo una gara portata a termine senza sbavature, seguita delle compagne Silvia Sgalaberni e Greta Vannini rispettivamente quinta e nona a causa di qualche errore di troppo.

Altro oro nella categoria Allieve 4 per Lisa Sgalaberni, nonostante la settimana di influenza pre-gara, mentre Emily Iarusso è d’argento nella categoria Allieve 2 seguita dalla compagna Clara Ferretti quarta, con Matilde Gramantieri quarta tra le Allieve 3.

Gli ori della giornata continuano con Emma Bernabei prima tra le Junior 1 seguita dalla compagna Nora Zaniboni argento, oro anche per Milena Pernisa nella categoria Junior 2.

La domenica si conclude con grandi soddisfazioni anche nel livello LB in cui Giorgia Orlando (Allieve 4) si impone con una gara pulita e guadagna un altro meritatissimo oro.

Diletta Galassi nella categoria Senior 1 lotta e conquista un bel bronzo mentre Sofia Menghetti e Eleonora Padovani (Junior 2) sfiorano il podio per 2 decimi e si piazzano quarta e quinta.

Ora sguardo alla seconda prova federale Silver LA-LB in programma l’11/12 marzo a Formigine.

18 views0 comments
bottom of page