Cesena, 27 marzo 2022 - Bronzo per la ginnasta di categoria A1 Crystal Mingo che, con una gara ben condotta, conferma la sua terza posizione regionale tra le allieve di primo livello (le più piccole), migliorando il suo punteggio totale e accedendo cosi alla fase nazionale in programma a Napoli il prossimo 7-8 maggio.
Tra le allieve di terzo livello, con una gara regolare, si piazza al decimo posto Alissa Yuna Minguzzi, mentre un piccolo infortunio prima dell’ultimo attrezzo impedisce ad Alice Barboni di concludere la gara che la vedeva al momento sicuramente sul podio. Fortunatamente, quest’anno, per l’ammissione alla fase nazionale sono considerate le migliori due prove su tre regionali. Si attende ora la classifica unificata di tutte le regioni per valutare la ammissione alla successiva fase nazionale anche per loro.
È di oggi la notizia che la ginnasta Junior Biancoverde Alessia Guicciardi, che ha appena partecipato alla gara DTB Pokal di Stoccarda, salendo con la squadra nazionale juniores sul terzo gradino del podio, sarà a breve convocata dalla Federazione Ginnastica d’Italia all’ormai importante e riconosciuto Trofeo internazionale di Jesolo in programma quest’anno il 9 e 10 aprile.
Comments