top of page

Biancoverde Silver, pioggia di medaglie in questo sabato di sole a Formigine



Formigine, 11 marzo 2023 - Il gruppo promozionale conclude nel migliore dei modi il Campionato Individuale Silver LA e LB della Federazione Ginnastica d’Italia con 3 ori, 4 argenti e 2 bronzi.

Nel livello LA sbancano le sorelle Sgalaberni che conquistano entrambe l’oro nella categoria Allieve 4 per Lisa e Allieve 1 per Silvia, seguita dalle compagne Greta Vannini e Margot Masha bronzo a parimerito mentre Victoria Raimondi, dopo la vittoria della prima prova, si ferma al settimo posto a causa di un errore alle parallele.


Altre conquiste nel livello LA con Emma Bernabei oro e Noemi Inzaina argento nella categoria Junior 1, mentre nella categoria Allieve 2 è argento per Emily Iarusso seguita dalla compagna Clara Ferretti, quarta per un piccolo errore alle parallele che non le permette di salire sul podio.

Nel livello LB, Giorgia Orlando conquista l’argento nella categoria Allieve 4 a solo 1 decimo dall’oro mentre Sofia Menghetti è sempre d’argento ma nella categoria Junior 2 seguita dalla compagna Eleonora Padovani quarta per pochi decimi.


Per concludere, Diletta Galassi conquista il bronzo nella categoria Senior 1.

Tanta soddisfazione da parte delle allenatrici per questo bel gruppo di ginnaste, già pronte per affrontare nel prossimo fine settimana la seconda prova del campionato regionale Uisp.

28 views0 comments
bottom of page