top of page

Biancoverde e… argento! Subito sul podio la squadra Allieve Gold



A Cesena, sabato 2 ottobre, sono iniziate le gare del Campionato nazionale Gold Allieve della Federazione Ginnastica d’Italia. La nuova squadra Allieve della Ginnastica Biancoverde, che disputa la serie Gold 2, è subito d’argento con un punteggio che, da un confronto con le classifiche di altre gare regionali di pari categoria disputate ovunque in questo primo fine settimana di ottobre, risulta tra i più alti d’Italia, facendo ben sperare per le prossime fasi del campionato.


La squadra, composta da Alice Barboni, Elisa Calderoni, Alice Fabbri, Anastasia Kozicka, Anna Villa e Alissa Yuna Minguzzi (questa volta riserva), in questa prima uscita agonistica ha disputato una buona prova anche se con alcuni errori che avrà occasione di recuperare nella seconda prova regionale a fine mese.


Intanto sono partiti con ottimi riscontri i corsi di avviamento alla Ginnastica Artistica presso il Polo Tecnico Federale Biancoverde di Imola: un segnale confortante dopo un periodo molto difficile per tutto lo sport di base. Per informazioni e iscrizioni info@biancoverde.it o 0542 641365.

13 views0 comments
bottom of page