top of page

Biancoverde alla Finale Nazionale Allieve Gold a Jesolo



Jesolo, 17 dicembre 2022 – Sabato 17 dicembre le nostre Allieve Gold sono scese in pedana al Palazzo del Turismo di Jesolo dopo essersi qualificate, nelle tappe regionali e interregionali, alle fasi finali del Campionato di Squadra nazionale Allieve Gold2.


Dopo un inizio difficoltoso alla trave, hanno portato avanti al meglio la loro gara: si distingue Crystal Mingo che nonostante la giovanissima età contribuisce al risultato complessivo con tre punteggi su quattro attrezzi. Molto bene anche l’esercizio alle parallele di Alice Barboni e il corpo libero di Tiziana Purpora e di Anastasia Kozicka; tutte poi si sono ben comportate al volteggio.


La squadra si è classificata 8° nel proprio girone e 27° nella classifica generale italiana! Anastasia e Tiziana erano all’ultima gara da Allieve e il prossimo anno, diventando Junior, cambieranno programma tecnico, mentre Alice e Crystal si prepareranno per gli ormai prossimi campionati individuali Allieve Gold.


Nella foto: la squadra Allieve Gold Biancoverde accompagnata dall’allenatrice Ilaria Romeo e dal direttore tecnico Giacomo Zuffa

18 views0 comments
bottom of page