top of page

Allieve FGI Gold a Cesena, giovanissime in gara e podio regionale per Crystal Mingo



Cesena, 16/03/2024 – Nella seconda prova regionale FGI Allieve GOLD questo sabato a Cesena Crystal Mingo, dopo qualche sintomo influenzale e un risentimento a un tendine che ne ha compromesso l’allenamento nelle ultime settimane, gareggia con grande grinta nella categoria Allieve 3 nel programma base, riuscendo a salire sul terzo gradino del podio a un soffio dall’argento e dimostrando così tutta la sua determinazione sotto l’apparente timidezza!



Nella categoria delle piccolissime A1 Rosa Maria Quitadamo e Alice Alboresi alla loro primissima competizione e Gilda Rubano solo alla seconda affrontano con entusiasmo questa seconda prova regionale Gold.


Diversi gli errori dettati dall’inesperienza e dall’emozione ma anche tanto impegno e determinazione nell’accettare le nuove sfide.


Chiudono al 16esimo posto Rosa, al 13esimo Alice e al 12esimo Gilda, con ampi margini di miglioramento considerando che il loro percorso agonistico è iniziato da meno di sei mesi.


Ora tutte in palestra per incrementare i valori di partenza in previsione dell’ultima gara del programma avanzato che si svolgerà a fine aprile.

14 views0 comments

Comments


bottom of page