top of page

Allieve Biancoverde medaglia di bronzo interregionale


Porto San Giorgio, 19 novembre 2022 - Le allieve della Ginnastica Biancoverde Imola dopo la prima prova regionale con la somma totale di 203,750 e la seconda con 206,750, giungono alla prova interregionale del campionato di squadra allieve GOLD 2 della Federazione Ginnastica d’Italia, svoltasi a Porto San Giorgio (FM) il 19 Novembre, con un punteggio finale ancora una volta incrementato: ottengono infatti, dalla somma totale dei migliori quattro attrezzi, il risultato finale di 208,00 che le fa salire sul terzo gradino del podio.


Anastasia Kozicka e Tiziana Purpora, guidando ancora una volta la loro squadra, presentano qualche nuovo elemento a trave e corpo libero e i loro esercizi entrano tutti nel computo dei migliori 4 punteggi per attrezzo. Alice Barboni, appena recuperata da un recente piccolo infortunio, si ripresenta finalmente su tutti e quattro gli attrezzi ; ottimi i suoi punteggi a parallele e volteggio. Crystal Mingo, la più giovane della squadra, dopo una caduta alla trave riesce a recuperare al corpo libero e il suo punteggio entra nella somma finale.

Ora si attende la classifica complessiva nazionale per confermare la partecipazione della giovane squadra alla finale italiana del campionato a Jesolo, nel mese di dicembre.

14 views0 comments
bottom of page