top of page

 

 

Per destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito, il contribuente dovrà apporre la firma nel primo dei 4 appositi riquadri, indicando il codice fiscale della nostra associazione:

 

C.F. 90005200374

 

Devolvere il 5x1000 all'Associazione Ginnastica Biancoverde è semplice e non costa nulla. Non è, infatti, un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. Un’occasione da non perdere per sostenere lo sport in generale, e in particolare la ginnastica e tutte le nostre attività a favore di tutti voi iscritti!

5 per 1000

 

 

Anche quest’anno l'Associazione Ginnastica Biancoverde ha chiesto ed ottenuto l’ammissione al beneficio del 5 per mille dell’IRPEF, l’Istituto di sostegno agli enti che svolgono attività socialmente rilevanti come il nostro.

 

Il 5x1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, il modello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche. All’interno dei singoli modelli, nella sezione relativa alla “scelta per la destinazione del 5x1000 dell’IRPEF”, si trova uno spazio dedicato che il contribuente può di compilare a favore dell’Ente o Organizzazione che intende sostenere. 

bottom of page